SuperLink: 10 interventi a costo fisso

 

SuperLink: 10 interventi a costo fissoCon questa tecnologia ci è possibile quasi ogni tipo di intervento come l’installazione e la configurazione remota di applicativi di ogni tipo così come la risoluzione di problemi sistemistici.
SuperLink è sicuro, veloce e assolutamente affidabile
Con questa tecnologia è il cliente che esegue la connessione e ne ha quindi il completo controllo.
A connessione stabilità il desktop del pc è condiviso e il cliente può seguire quasi ogni dettaglio dell’intervento tecnico.
A fine intervento, conclusa la sessione, il canale di comunicazione è chiuso e una nuova sessione potrà essere avviata solo dal cliente stesso.
Basato sul protocollo RFB integra le funzionalità di criptatura e consente una connessione veloce e sicura, in grado di funzionare anche in presenza di Firewall.

Modalità di accesso
Il servizio di Assistenza remota è prestato da tecnici specializzati ai clienti (aziende e privati) che hanno in corso un apposito contratto di Assistenza tecnica alle condizione stabilite da contratto, o a chiunque ne faccia richiesta alle condizioni sotto riportate.

Intervento a costo fisso: un problema - un intervento - un costo
Per chi non fruisce di uno specifico contratto di Assistenza remota o carnet di ore pre-pagate il servizio può essere prestato con la formula a costo fisso per intervento.
Una sessione di assistenza tecnica per la risoluzione della problematica.
Il costo rimane fisso per ogni intervento, qualunque sia il tempo di connessione richiesto.

 

More Info
Per maggiori informazioni e approfondimenti sul servzio è possibile consultare il Pieghevole illustrativo

Come utilizzare il servizio
1. Prenotate direttamente il servizio acquistando uno o più interventi
2. Descrivete nelle note aggiuntive la vostra problematica
3. Contattate il numero verde 800 654433 per concordare data e ora dell'intervento tecnico

 

Login

indirizzo di posta elettronica

password